Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, niente ‘patch’ per i 110 anni di storia: ecco il motivo

Inter, niente ‘patch’ per i 110 anni di storia: ecco il motivo

Inter, niente patch per i 110 anni ©Getty Images

INTER 110 ANNI PATCH ASTORI / Secondo ‘Tuttosport’ domenica sulle maglie dell’Inter non comparirà la ‘patch’ per i 110 anni, che il club nerazzurro compie oggi. A quanto pare la società ha deciso di sostituirla con quella “Ciao Davide” che metteranno tutte le squadre per ricordare Astori, difensore e capitano della Fiorentina scomparso lo scorso weekend. Stando sempre al quotidiano torinese, è possibile che il logo dei 110 anni venga indossato nel derby col Milan, di cui ancora non è stata fissata una data: l’intenzione della ‘Beneamata’ è battere le maglie all’asta per beneficenza.

Inter, cena per i 110 anni di storia: ecco il programma

Stasera è intanto in programma una festa per festeggiare questo importante traguardo, festa alla quale parteciperanno anche Massimo Moratti, Luciano Spalletti e Ronaldo. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ecco il programma della serata: “cena alle 20.30, preceduta da un aperitivo di benvenuto, con lo chef stellato Davide Oldani. Durante ci sarà ovviamente l’annuncio dei primi ingressi nella Hall Of Fame, tra i dodici nominati, tre per reparto: Gianluca Pagliuca, Francesco Toldo e Walter Zenga in corsa fra i portieri; Giuseppe Bergomi, Giacinto Facchetti e Javier Zanetti dietro; Lothar Matthaus, Sandro Mazzola e Dejan Stankovic a centrocampo; infine, là davanti, se la vedranno Alessandro Altobelli, Giuseppe Meazza e appunto Ronaldo. La presentazione avverrà grazie al contributo di Amadeus ed Elenoire Casalegno“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it