Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, D’Ambrosio incedibile: la conferma dell’agente. ”Richiesto da tanti ma…”

Inter, D’Ambrosio incedibile: la conferma dell’agente. ”Richiesto da tanti ma…”

D’Ambrosio ©Getty Images

INTER, D’AMBROSIO / MILANO – Tra le tante ipotesi in entrata, è normale che qualche giocatore dell’Inter possa finire anche sui rumors delle voci uscite, sia per meriti sportivi sia per questioni di bilancio con allegate cessioni forzate per ottimizzare i ricavi. Tuttavia, la società ha bene in mente chi sono i giocatori su cui puntare per il futuro e i potenziali cedibili, poiché qualche giocatore ha già avuto delle richieste che sono state prontamente respinte al mittente.

Inter, D’Ambrosio incedibile: la conferma dell’agente. ”Richiesto da tanti ma…”

Tra questi c’è anche il terzino D’Ambrosio, il cui agente, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di ‘Radio CRC’: “E’ apprezzato dal Napoli e da tanti altri club, ma è sempre stato incedibile per l’Inter e parlarne sarebbe superfluo” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it