Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di domenica 11 marzo: Inter-Napoli e tanto...

Calcio in tv, la guida di domenica 11 marzo: Inter-Napoli e tanto altro

Calcio in tv, la guida dell'11 marzo 2018
Calcio in tv, la guida dell’11 marzo 2018 (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI DOMENICA 11 MARZO 2018 – La guida tv di oggi domenica 11 marzo 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Fiorentina e Benevento, che va in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A partire dalle 15 le altre gare della 28esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: JuventusUdinese su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2Cagliari-Lazio su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1Bologna-Atalanta su Sky Calcio 3Crotone-Sampdoria su Sky Calcio 4 e Sassuolo-Spal su Sky Calcio 5. Aperitivo alle 18 con Genoa-Milan che sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport, prima del grande posticipo che vede l’Inter ospitare il Napoli: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Due gare in programma anche in Serie B: alle 15 c’è il derby campano SalernitanaAvellino su SKy Sport 1 e Sky Calcio 7, mentre alle 17.30 si gioca Carpi-Venezia su Sky Calcio 2.

Calcio estero in tv, dalla Premier League alla Ligue 1: il programma

Per quel che concerne il calcio internazionale, poi, si giocano le ultime due gare della Premier League inglese: si comincia dalla sfida tra Arsenal e Watford alle 14.30 e si finisce con Bournemouth-Tottenham alle 17, entrambe visibili su Sky Sport 3. La Liga spagnola invece apre i battenti già alle 12 con Espanyol-Real Sociedad su Fox Sports. Sullo stesso canale saranno visibili anche Atletico Madrid-Celta Vigo alle 16.15 e Athletic Bilbao-Leganes alle 20.45. Su Fox Sports Plus, invece, scende in campo la Bundesliga tedesca: alle 15.30 c’è Stoccarda-Lipsia, mentre alle 18.30 si gioca Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte. Infine c’è il posticipo della Ligue 1 francese tra Tolosa e Marsiglia che va in onda alle ore 21 su Premium Sport 2.