Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Borja Valero: “Settimana dura. Preparata per vincerla”

Inter-Napoli, Borja Valero: “Settimana dura. Preparata per vincerla”

Inter-Napoli, le parole di Borja Valero ©Getty Images

INTER NAPOLI BORJA VALERO / “E’ stata una settimana dura”. Lo ha detto Borja Valero prima di Inter-Napoli, big match della 28esima giornata del campionato di Serie A. Come Vecino, l centrocampista nerazzurro è stato compagno di squadra alla Fiorentina di Davide Astori, tragicamente scomparso nello scorso weekend: “Siamo stati molto vicini alla famiglia di Davide – ha aggiunto il classe ’85 – Sono loro che devono andare avanti senza di lui. Noi proveremo a tenerne vivo il ricordo. Stasera ci aspetta una partita molto importante contro un avversario molto difficile, noi però l’abbiamo preparata bene e per questo punteremo a vincere. Vincere serve sempre, anche non giocando bene”.

Borja Valero non sta attraversando un grande periodo di forma e stasera partirà nuovamente dalla panchina, con Spalletti che gli ha preferito Rafinha sulla trequarti ma anche Brozovic in mezzo al campo di fianco a Roberto Gagliardini.