Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Ausilio: “Martinez? Poste le basi. Cancelo non mi sorprende”

Inter-Napoli, Ausilio: “Martinez? Poste le basi. Cancelo non mi sorprende”

Inter-Napoli, le parole di Ausilio prima del big match ©Getty Images

INTER NAPOLI CALCIOMERCATO AUSILIO / “Mister Spalletti è carico, pieno di energia, di entusiasmo e di voglia di fare. La squadra lo sta seguendo”. Così Piero Ausilio prima di Inter-Napoli. Ai microfoni di ‘Premium Sport’ il Ds nerazzurro ha risposto anche sul mercato che verrà, da de Vrij a Lautaro Martinez: “Se abbiamo un accordo col difensore della Lazio? Non posso confermare queste voci, ora posso parlare solo dei miei calciatori. Per quanto riguarda l’argentino, abbiamo fatto posto le basi per fare qualcosa di concreto“.

Inter-Napoli, Ausilio: “Cancelo non è una sorpresa. Sono convinto che…”

Chiosa su Cancelo, il nerazzurro più in forma: “La crescita di Joao è stata costante e legata essenzialmente a un motivo: dopo l’infortunio ha lavorato con grande continuità sui concetti difensivi, ovvero su dove doveva migliorare. Però non è una sorpresa e sono convinto che qui all’Inter può diventare un giocatore di livello internazionale”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it