Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, Sarri: “Affrontato una big. Scudetto? Non siamo la più forte”

Inter-Napoli, Sarri: “Affrontato una big. Scudetto? Non siamo la più forte”

Inter-Napoli, le parole di Sarri ©Getty Images

INTER NAPOLI SARRI / “Sono soddisfatto della prestazione. Abbiamo affrontato una squadra forte su un campo non semplice, dando una risposta molto buona a una sconfitta e con una squadra così forte non era scontato. Nel secondo tempo abbiamo sprecato due rigori in movimento, però sul piano dell’attenzione abbiamo fatto molto bene”. Pensieri e parole di Maurizio Sarri dopo il big match Inter-Napoli valevole per la 28esima giornata di Serie A: “C’è stata una resa per lo Scudetto? Noi crediamo di poter fare il nostro meglio fino alla fine – ha risposto a ‘Premium Sport’ il tecnico azzurro – Se la Juventus le vince tutte bisogna applaudire, ma noi non siamo la più ricca d’Italia né la più forte”.

Inter-Napoli, Sarri: “Grande prova contro una big. Vado via se…”

Dobbiamo fare del nostro meglio fino alla fine, ma la risposta stasera è stata di ottimo livello. Abbiamo disputato una grande partita contro una grande squadra che a inizio anno tutti davano davanti a noi in classifica. Adesso per favore non chiedetemi più della Juve, se no vado via…”, ha concluso Sarri lasciando la postazione.