Inter-Napoli, bordata Spalletti: “Non abbiamo qualità!”. Poi ‘punge’ Cancelo

Inter-Napoli, le parole di Spalletti ©Getty Images

INTER NAPOLI SPALLETTI / “Abbiamo fatto una buona partita perlomeno sul piano delle intenzioni, purtroppo manca la qualità…”. Così Spalletti dopo Inter-Napoli: “Siamo stati bravi a mordere e poi ad aspettare – ha aggiunto il tecnico nerazzurri ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Potevamo far male in ripartenza, qualche situazione l’abbiamo sfruttata tutta però in molte altre l’abbiamo sfruttata a metà e non siamo andati in fondo. Siamo fatti così, in una palla riusciamo a tirare più del massimo, poi altre palle semplici le buttiamo via”.

Inter-Napoli, Spalletti: “Cancelo dà la colpa alla posizione in cui lo si mette. Non abbiamo tutta la qualità che si dice”

“Perché ho invertito Cancelo e D’Ambrosio nella ripresa? Joao se non fa bene ha la tendenza a dare la colpa alla posizione in cui lo si mette – ha risposto a tono Spalletti – Ad ogni modo l’intenzione era quella di liberarlo dalla marcatura difficile di Insigne. abbiamo la fortuna di avere due esterni interscambiabili. Poi abbiamo anche tentato di tenere due trequartisti più accentrati per dargli fastidio tra le linee, ma come qualità esibita abbiamo fatto poco. Perché non riesco a dare la mia impronta? Dipende da dove si vuole collocare l’Inter – ha tuonato Spalletti – abbiamo fatto un pessimo periodo, ma in generale non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio, perché secondo me non abbiamo tutta quella qualità che si dice. Il Napoli, invece, ne ha…”.

Impostazioni privacy