Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Lautaro: ”Un sogno giocare in Europa. Mondiale? Ci spero”

Inter, Lautaro: ”Un sogno giocare in Europa. Mondiale? Ci spero”

Lautaro Martinez, Inter a luglio ©Getty Images

INTER, LAUTARO MARTINEZ / MILANO – Intervistato da ‘Telefe Noticias’, Lautaro Martinez ha parlato del suo futuro: “Per me è una grande cosa essere cercato da club esteri, oggi sfrutto tutto quello che vivo in questo grande club. A chi mi ispiro? Da quando sono un ragazzino ho sempre ammirato Radamel Falcao, i suoi movimenti, le cose che fa in campo. Per quel che riguarda gli argentini, dico che è incredibile la qualità che hanno coloro che giocano in Europa.”

Inter, Lautaro: ”Un sogno giocare in Europa. Mondiale? Ci spero”

“Sono cresciuto dentro uno spogliatoio, ecco perché vivo tutto così intensamente: mio padre era un calciatore, mi portava alle sue partite e agli allenamenti. Ho imparato molto da questo, stavo attento a tutto: nello spogliatoio, in panchina, sul campo. Tutto questo mi ha aiutato. Mondiale? Aspettiamo la lista di Jorge Sampaoli, spetterà a lui decidere se convocarmi o meno. Poi ognuno deve dimostrare sul campo di essere all’altezza. Quindi devo continuare a fare il lavoro che sto facendo adesso, per continuare a migliorare e dimostrare cose. Lavoro giorno dopo giorno per migliorare e devo sfruttare l’opportunità di giocare per questo club che è molto grande” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it