Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter-Napoli, Spalletti manda un messaggio a Suning: ”Servono giocatori di qualità”

Inter-Napoli, Spalletti manda un messaggio a Suning: ”Servono giocatori di qualità”

Inter-Benevento, le parole di Spalletti dopo il match (Getty Images)

INTER-NAPOLI, SPALLETTI / MILANO – L’Inter sembra essersi ritrovata nel big match contro il Napoli anche se è mancata la qualità necessaria per vincere uno scontro diretto importante per la zona Champions. Dopo lo 0-0 con cui l’Inter ha fermato il Napoli a San Siro, Luciano Spalletti ha trovato il modo di mandare un messaggio forte e chiaro alla proprietà in ottica mercato.

Inter-Napoli, Spalletti manda un messaggio a Suning: ”Servono giocatori di qualità”

Queste le sue parole: “Abbiamo disputato una buona partita e siamo stati bravi tatticamente e a livello di intenzioni, ma loro hanno fatto meglio di noi perché hanno qualità e il metodo sarriano, che come ho detto alla vigilia andrebbe studiato per la riforma del nostro calcio. Siamo stati compatti ma quando si parla di qualità dico che c’è differenza tra noi e loro, e questo credo che si sia visto. Ripeto, non credo di poter migliorare questa prestazione con il lavoro settimanale perché è tutto il campionato che ci provo” ha concluso. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il tecnico di Certaldo chiede rinforzi di qualità per poter costruire un’armata degna di poter competere al vertice: messaggio a Suning forte e chiaro…

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it