Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Martinez convocato dall’Argentina: intanto fissate le visite con l’Inter

Martinez convocato dall’Argentina: intanto fissate le visite con l’Inter

Martinez, promesso sposo dell’Inter ©Getty Images

INTER MARTINEZ VISITE MEDICHE ARGENTINA / Lautaro Martinez è stato convocato dall’Argentina per le amichevoli ‘europee’ contro Italia e Spagna in programma il prossimo 23 e 27 marzo. Il Ct Sampaoli ha scelto l’attaccante del Racing, e non uno tra Dybala e Mauro Icardi per rimpiazzare l’infortunato Sergio Aguero. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Romero, Guzman, Caballero

Difensori: Rojo, Funes Mori, Fazio, Otamendi, Acuna, Salvio, Tagliafico, Bustos

Centrocampisti: Mascherano, Paredes, Lanzini, Lo Celso, Biglia, Banega, Di Maria, Perez, Meza

Attaccanti: Higuain, Messi, Aguero, Perotti, Pavon, Martinez

Calciomercato Inter, affare Martinez: fissate le visite mediche

Secondo ‘Racingdealma.com’, inoltre, sarebbe già stata fissata la data sul calendario delle visite mediche con l’Inter: il classe ’97 si recherà in Italia in aprile, per sostenere gli esami propedeutici alla firma del contratto quinquennale (da poco meno di 2 milioni a stagione con clausola risolutiva da oltre 100 milioni, ndr) coi nerazzurri. Sarà un affare da 35 milioni di dollari lordi, circa 28,5 milioni di euro. Nel frattempo, il giovane talento argentino potrà giocare col Racing il match di campionato contro il Patronato prima di aggregarsi al gruppo dell’Albiceleste di Jorge Sampaoli per le sfide contro Spagna e Italia.