Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Napoli, parole Spalletti dividono i tifosi. E la società non ha gradito

Inter-Napoli, parole Spalletti dividono i tifosi. E la società non ha gradito

Spalletti, dichiarazioni post Inter-Napoli non gradite dalla società ©Getty Images

INTER NAPOLI SPALLETTI SOCIETA’ / Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Inter-Napoli hanno diviso i tifosi nerazzurri. Sui social c’è chi si è schierato con il tecnico e chi, invece, contro giudicando non sbagliate ma sicuramente inopportune (considerato che la squadra è ancora pienamente in corsa per la Champions) le sue parole, arrivate comunque dopo un buon pareggio e una prestazione positiva che difatti mancava da tre mesi. Le frasi del 59enne di Certaldo rischiano inoltre di spaccare anche lo spogliatoio – creando malumore tra i giocatori – e, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, di certo non sono state gradite dalla società, da Suning come, in particolare, dagli alti dirigenti.

Le parole di Spalletti dopo Inter-Napoli

“Perché non riesco a dare la mia impronta? Dipende da dove si vuole collocare l’Inter… Abbiamo fatto un pessimo periodo, ma in generale non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio, perché secondo me non abbiamo tutta quella qualità che si dice. Il Napoli, invece, ne ha… – le dichiarazioni di Spalletti dopo il pari casalingo col Napoli – Siamo stati compatti ma quando si parla di qualità dico che c’è differenza tra noi e loro, e questo credo che si sia visto. Ripeto, non credo di poter migliorare questa prestazione con il lavoro settimanale perché è tutto il campionato che ci provo”.