Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Ferri: “Parole Spalletti non prese bene dai calciatori. Il rischio è…”

Inter, Ferri: “Parole Spalletti non prese bene dai calciatori. Il rischio è…”

Spalletti ©Getty Images

INTER NAPOLI DICHIARAZIONI SPALLETTI FERRI / “Credo che i calciatori non abbiano preso bene le dichiarazioni di Spalletti dopo Inter-Napoli”. Lo ha detto Riccardo Ferri ai microfoni di ‘RMC Sport’: “Spalletti può attendersi reazioni positive, ma anche negative da queste sue parole: in un primo momento, aveva detto che i giocatori gli andavano bene, salvo poi operare una netta marcia indietro. Al posto suo, avrei dribblato la questione. Probabilmente lui faceva anche riferimento a una qualità offensiva, poiché l’Inter viceversa è una delle migliori squadre italiane quando si tratta di chiudersi in difesa. Nel cucire il gioco e nel servire Icardi, invece, ai nerazzurri mancano precisione e lucidità”.

Inter, dichiarazioni Spalletti non gradite dalla società

Queste le parole del tecnico nerazzurro, che hanno diviso i tifosi e che non sono state gradite dalla società, dopo il pareggio col Napoli: “Perché non riesco a dare la mia impronta? Dipende da dove si vuole collocare l’Inter… Abbiamo fatto un pessimo periodo, ma in generale non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio, perché secondo me non abbiamo tutta quella qualità che si dice. Il Napoli, invece, ne ha… – le dichiarazioni di Spalletti dopo il pari casalingo col Napoli – Siamo stati compatti ma quando si parla di qualità dico che c’è differenza tra noi e loro, e questo credo che si sia visto. Ripeto, non credo di poter migliorare questa prestazione con il lavoro settimanale perché è tutto il campionato che ci provo”.