Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Bernard: il brasiliano annuncia la sua scelta

Inter, obiettivo Bernard: il brasiliano annuncia la sua scelta

Bernard, possibile colpo a zero dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BERNARD / Ai microfoni di ‘Esporte Interativo’ Bernard ha confermato che lascerà lo Shakhtar a fine stagione, quindi a parametro zero: “Sta finendo un ciclo di cinque anni, che ha conosciuto un inizio turbolento a causa dell’allenatore precedente. Poi è arrivato un nuovo tecnico e ho avuto più opportunità, cominciando a giocare bene. Non c’è ancora nulla di deciso, niente di definitivo. Analizzerò le proposte che arriveranno per scegliere il miglior cammino affinché possa dare continuità al mio calcio. Ho già detto chiaramente al club che non voglio rinnovare, che sto cercando qualcosa di più importante“, ha concluso.

Calciomercato Inter, Bernard non proprio a costo zero

Il trequartista brasiliano è un obiettivo concreto dell’Inter oltreché di diversi club inglesi, cinesi e brasiliani. Ieri all’Olimpico, dove il suo Shakhtar ha sfidato e perso contro la Roma uscendo cos’ agli ottavi della Champions League, il Ds nerazzurro Ausilio lo ha monitorato con grande attenzione insieme al suo compagno di squadra e attacco Marlos oltreché al romanista Strootman. Va detto, però, che Bernard chiede un ingaggio molto alto ed elevate commissioni per il suo agente, senza contare che è ancora extracomunitario visto che non ha più portato avanti le pratiche per l’ottenimento del passaporto spagnolo.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it