Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di mercoledì 14 marzo: Juventus e Champions

Calcio in tv, la guida di mercoledì 14 marzo: Juventus e Champions

Calcio in tv, la guida di mercoledì 14 marzo
Calcio in tv, la guida di mercoledì 14 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MERCOLEDI’ 14 MARZO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 14 marzo offre grande calcio sul digitale terreste, ma anche sulla piattaforma satellitare ed in chiaro. Alle ore 18 scende in campo la Juventus capolista nel match di recupero della 26esima giornata del campionato di Serie A contro l’Atalanta che era stato rinviato lo scorso 25 febbraio per la neve. La squadra di Allegri ha l’occasione di allungare in vetta, mentre quella di Gasperini sognano il colpaccio che li porterebbe in zona Europa League. La gara sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Restando in Italia, si disputa la seconda giornata della fase a gironi della Viareggio Cup, con l’Inter Primavera di Vecchi che affronta i pari età del Parma: calcio d’inizio alle 15.30 con diretta su Rai Sport.

Calcio estero in tv: Psg, Bayern Monaco e Barcellona in campo

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, si giocano gli ultimi due match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte alle ore 18 con il Bayern Monaco che, forte del 5-0 dell’andata, deve soltanto ufficializzare il passaggio ai quarti in terra turca contro il Besiktas. La partita andrà in onda su Premium Sport. Sullo stesso canale alle 20.45 la super sfida tra il Barcellona e il Chelsea: dopo l’1-1 di Londra, chi vince va avanti. I blaugrana di Valverde passano anche con lo 0-0, mentre i blues di Conte si qualificano con un pareggio dal 2-2 in poi. Infine, per quanto riguarda la Ligue 1 francese, va in scena l’anticipo tra il Paris Saint-Germain e l’Angers che sarà visibile alle ore 17 su Premium Calcio 1.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it