Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter-Parma, Vecchi: “Noi sorpresa del Viareggio. Grande fiducia in Colidio”

Inter-Parma, Vecchi: “Noi sorpresa del Viareggio. Grande fiducia in Colidio”

Viareggio Cup 2018, le parole di Vecchi dopo Inter-Parma ©Getty Images

VIAREGGIO CUP INTER PARMA VECCHI / “Ci sono stati molti cambi come necessario in un torneo molto lungo, quindi bene così. Abbiamo rischiato qualcosina, però abbiamo fatto una buona gara e i ragazzi stanno rispondendo tutti bene”. Lo ha detto Stefano Vecchi dopo la vittoria della sua Inter contro il Parma nel secondo match del girone 3 della Viareggio Cup: “Noi sorpresa e non favorita del Viareggio come ha detto Samaden? E’ vero perché avremo 10-11 giocatori in Nazionale – ha risposto il tecnico della Primavera nerazzurra – tuttavia siamo sicuri di avere un organico che si farà valere”, Chiosa su Colidio, man of the match: “E’ un prospetto molto interessante, è sotto età, però abbiamo grande fiducia in lui. Ha grossi margini di miglioramento e per questo pensiamo possa diventare importante per l’Inter”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it