Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Zanetti: “Abituati a subire colpi duri. Spero di restare qui per...

Inter, Zanetti: “Abituati a subire colpi duri. Spero di restare qui per sempre”

Zanetti (Getty Images)

INTER ZANETTI / “I valori dell’Inter di oggi sono quelli della fondazione, che la rendono unica l’Inter – ha detto Javier Zanetti alla rivista ‘Topolino’, che ha dedicato uno speciale sui 110 anni dell’Inter – Il senso di appartenenza è fortissimo. Questo club è fiero di avere grandi valori umani in cui crede davvero: è internaizonale, è solidale. Ed è resiliente, perché abituata a subire colpi duri ma nel suo dna ha forza per rialzarsi sempre”.

Zanetti: “Ecco perché l’Inter è ‘pazza’. Su Facchetti…”

“Appena arrivato ho capito il senso di questa famiglia unica e non l’ho lasciata quando ho smesso di giocare – ha aggiunto l’ex storico capitano interista e attuale vice-presidente – Spero di rimanere qui per sempre, ha dato tantissimo a me e alla mia famiglia. Io sono interista dentro. All’Inter auguro tutto il bene possiible, che tenga fede ai suoi valori e che sia sempre tra le migliori squadre al mondo. Perché si dice ‘pazza Inter’? Perché sappiamo vincere partite difficilissime… E cadere su campi insospettabili – ha risposto l’argentino prima di concludere ricordando la ‘Bandiera’ Giacinto Facchetti – E’ stato un grande uomo, ricco di valori, un grandissimo professionista che ha dato tanto alla storia del calcio mondiale”.