Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, D’Ambrosio: “Ecco la ricetta per la Champions. Samp? Faccio una promessa”

Inter, D’Ambrosio: “Ecco la ricetta per la Champions. Samp? Faccio una promessa”

D’Ambrosio in azione (Getty Images)

INTER D’AMBROSIO / “I 110 anni sono un traguardo importante soprattutto per noi calciatori che vestiamo questa maglia. E’ stato un motivo d’orgoglio festeggiare l’Inter“. Così Danilo D’Ambrosio ai microfoni del canale tematico nerazzurro, dove il terzino è tornato a parlare del big match contro il Napoli pareggiato 0-0: “Sapevamo di dover affrontare una squadra molto organizzata, sia in fase di possesso che di non possesso – ha sottolineato – Non aver perso e non aver preso gol contro un avversario che sa quello che deve fare è un vantaggio, tuttavia siccome siamo l’Inter e puntiamo ad arrivare in Champions, dobbiamo pensare che avremmo potuto vincere quella partita”.

D’Ambrosio verso Sampdoria-Inter: “Mi sento di fare una promessa”

Domenica i nerazzurri andranno al ‘Ferraris’ per sfidare la temibile Sampdoria, un altro avversario difficile in ottica corsa alla Champions: “Mi sento di promettere di dare il massimo per raggiungere i tre punti che sono fondamentali per arrivare al nostro obiettivo – ha detto D’Ambrosio – Mi aspetto una partita sicuramente difficile, quella doriana è un’altra squadra molto organizzata che sa bene cosa fare e che gioca con principi simili a quelli del Napoli. Per andare in Champions bisognerà giocare sempre con determinazione, credendo sempre di poter arrivare a questo obiettivo”.