Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ferreyra non è obiettivo concreto: lo vuole un altro club di...

Inter, Ferreyra non è obiettivo concreto: lo vuole un altro club di A

Ferreyra in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER FACUNDO FERREYRA / All’Olimpico, nel match di Champions Roma-Shakhtar, Piero Ausilio ha osservato con attenzione anche Facundo Ferreyra, bomber italo-argentino della squadra di Paulo Fonseca e, come Bernard, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il 27enne non sembra comunque essere un obiettivo concreto dei nerazzurri, tuttavia il suo futuro potrebbe essere ugualmente in Serie A: stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sulle sue tracce in maniera concreta c’è la Sampdoria, la quale gli ha già presentato una offerta.

Calciomercato Inter, obiettivo Bernard: “Allo Shakhtar ho detto che non voglio rinnovare”

L’obiettivo concreto dell’Inter in casa Shakhtar è quindi solo Bernard, pure lui nel mirino dei blucerchiati e che ieri ha confermato che lascerà il club di Donetsk al termine di questa stagione: “Sta finendo un ciclo di cinque anni, che ha conosciuto un inizio turbolento a causa dell’allenatore precedente – le parole del trequartista brasiliano a ‘Esporte Interativo’ – Poi è arrivato un nuovo tecnico e ho avuto più opportunità, cominciando a giocare bene. Non c’è ancora nulla di deciso, niente di definitivo. Analizzerò le proposte che arriveranno per scegliere il miglior cammino affinché possa dare continuità al mio calcio. Ho già detto chiaramente al club che non voglio rinnovare, che sto cercando qualcosa di più importante“.