Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Riscatto Cancelo, l’Inter trova la chiave: 10 milioni e la cessione di...

Riscatto Cancelo, l’Inter trova la chiave: 10 milioni e la cessione di Kondogbia

Inter-Napoli, Cancelo in azione ©Getty Images

INTER, KONDOGBIA CANCELO / MILANO – Sembra essere vicina l’intesa per il doppio riscatto tra Valencia ed Inter in merito a Kondogbia e Cancelo: la conferma arriva da ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il Valencia è pronto a versare i 25 milioni di euro all’Inter per riscattare il francese, che ha già ricevuto la comunicazione dal club spagnolo. A questo punto l’Inter potrebbe definire il riscatto dell’esterno portoghese, che sarebbe dovuto costare 35 milioni ma che scenderebbe a 10 grazie al centrocampista ex Monaco e Siviglia.

Riscatto Cancelo, l’Inter trova la chiave: 10 milioni e la cessione di Kondogbia

Dunque, l’affare sembra incanalarsi verso i binari giusti: emergono nuovi dettagli sull’incontro tra il direttore generale del Valencia Mateu Alemany ed Evans Kondogbia, fratello e agente del centrocampista Geoffrey, avvenuto nei giorni scorsi a Siviglia. Come accennato prima, il Valencia eserciterà il riscatto ma la notizia ufficiale potrebbe essere data nelle ultime due settimane di maggio, ossia a ridosso della scadenza. In quest’ottica potrebbe avvenire la stessa cosa per l’acquisto definitivo di Cancelo, per cui l’Inter dovrà sborsare intorno ai 10 milioni di euro; se così fosse, Spalletti nella prossima stagione potrebbe finalmente sfruttare le frecce Dalbert e Cancelo insieme…

S.M. – www.interlive.it