Home Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili Aggiornamento WhatsApp, le novità dell’ultima versione

Aggiornamento WhatsApp, le novità dell’ultima versione

Aggiornamenti WhatsApp, le novità dell'ultima versione
Aggiornamenti WhatsApp, le novità dell’ultima versione (Getty Images)

WHATSAPP AGGIORNAMENTO ULTIMA VERSIONEWhatsApp è in costante evoluzione e rilascia sempre nuovi aggiornamenti. L’ultima versione della nota app di messaggistica istantanea facente parte del gruppo Facebook presente tre interessanti novità per i tutti suoi utenti. In primo luogo da oggi sarà possibile aggiungere una descrizione ad un gruppo di cui fate parte. In tal modo si potranno comunicare informazioni importanti che riguardano quel raggruppamento in particolare oppure si potrà rendere esplicito quale sia l’argomento trattato in quella specifica comitiva di amici, di parenti, di colleghi di lavoro, di semplici conoscenti e così via. In secondo luogo, sempre per quel che concerne le informazioni di un gruppo, adesso è attiva la possibilità di fare la ricerca tra i partecipanti allo stesso.

WhatsApp, il nuovo aggiornamento influisce anche sulle chiamate

La terza ed ultima novità su WhatsApp introdotta con l’ultimo aggiornamento della nuova versione della app di messaggistica istantanea più scaricata ed utilizzata al mondo riguarda invece le chiamate. Da ora, infatti, sarà possibile passare in modo rapido e semplice da una chiamata vocale ad una video chiamata. Come si fa? Non serve altro che cliccare sul tasto video mentre state effettuando una chiamata vocale ed in un istante il gioco è fatto.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it