Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Skriniar ‘accoglie’ de Vrij. Olandese vicino: i dettagli

Inter, Skriniar ‘accoglie’ de Vrij. Olandese vicino: i dettagli

De Vrij con Immobile ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / L’Inter è davvero a un passo dall’ingaggio di Stefan de Vrij. Con il centrale olandese sarebbe già stata raggiunta una intesa per un contratto quinquennale da circa 4 milioni a stagione, quindi di fatto va solo trovata quella con il suo entourage che chiede commissioni elevate. Secondo le ultime indiscrezioni le parti non sono così distanti, dunque presto potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca.

Calciomercato Inter, de Vrij erede di Miranda: l’olandese ha preferito i nerazzurri alle big straniere

Oggi, ai microfoni di ‘Premium Sport’, Skriniar ha già dato una sorta di benvenuto all’olandese in scadenza con la Lazio: “E’ forte – le parole dello slovacco, suo probabile nuovo partner al centro della difesa – un giocatore di qualità e sicuramente ci aiuterà”.De Vrij è stato scelto dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II per raccogliere l’eredità di Joao Miranda. Il difensore brasiliano ha il contratto a termine e molto probabilmente lascerà l’Inter al termine di questo campionato. Per il 25enne ex Psv Eindhoven sarebbe stata battuta una grossa concorrenza che comprendeva Barcellona, Juventus e soprattutto le big della Premier League, dal Liverpool al Manchester United passando per il Chelsea. Decisiva la volontà del ragazzo, che ha preferito – almeno stando allo stato attuale delle cose – restare in Italia per ‘sposare’ il progetto interista – che gli garantisce una maglia da titolare – anziché volare all’estero.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it