Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, senti Crespo: “Martinez può giocare con Icardi. Ecco chi mi ricorda”

Inter, senti Crespo: “Martinez può giocare con Icardi. Ecco chi mi ricorda”

Martinez in azione (Getty Images)

INTER LAUTARO MARTINEZ AGUERO ICARDI / “Martinez può giocare in coppia con Icardi“. Lo ha detto Hernan Crespo ai microfoni di ‘Sky Sport’. “Lautaro è un giocatore molto bravo e duttile – ha aggiunto l’ex bomber nerazzurro parlando del classe ’97 che sbarcherà ad Appiano in estate – Può infatti agire sia da esterno in un attacco a tre, che come seconda e prima punta. Ha fiuto del gol e poi è un ragazzo davvero intelligente”. Il talento del Racing è costato più di 20 milioni di euro e ha firmato un pre-contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo anche una clausola risolutiva da oltre 100 milioni.

Inter, Crespo si sbilancia: “Martinez mi ricorda un po’ Aguero”. Poi dà un ‘consiglio’ a Icardi

“Non sarà semplice, ma speriamo possa esplodere subito – ha sottolineato ‘Valdanito’ – ma se ci sarà da aspettare un po’ non bisognerà disperarsi”. Martinez potrebbe effettuare le visite mediche prima delle amichevoli ‘europee’ dell’Argentina, per il quale è stato convocato e in programma il prossimo 23 e 27 marzo contro Italia e Spagna. Oppure ad aprile. “Per certi versi mi ricorda un po’ Aguero – si è sbilanciato Crespo sempre ai microfoni di ‘Sky Sport’ – In coppia con Icardi? Sì, tranquillamente… A Mauro non suggerisco nulla per il suo futuro, però quando fai il centravanti dell’Inter e sei pure capitano c’è poco di meglio in giro”.