Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Serie A, recupero Milan-Inter: le date possibili in attesa dell’ufficialità

Serie A, recupero Milan-Inter: le date possibili in attesa dell’ufficialità

Milan-Inter, all’andata finì 3-2 per i nerazzurri (Getty Images)

DERBY MILAN INTER RECUPERO / Lunedì 19 marzo la Lega Serie A si riunirà in assemblea e, tra le altre cose, deciderà quando far recuperare il derby Milan-Inter non disputatosi – come tutte le altre gare domenicali della 27esima giornata – la sera del 4 marzo in segno di lutto per la morte del difensore e capitano della Fiorentina Davide Astori. Con l’eliminazione dei rossoneri dall’Europa League, agli ottavi per mano dell’Arsenal che ha vinto sia all’andata che al ritorno, potrà finalmente essere scelto il giorno in cui far disputare la stracittadina che potrebbe essere fondamentale se non decisiva in ottica corsa a un posto in Champions.

Serie A, recupero Milan-Inter: spuntano due date in attesa della decisione

La prima data utile per il derby milanese è martedì 3 aprile alle 18.30, tuttavia il club di Yonghong Li propone di giocarla mercoledì 25 aprile alle 20.45, in un giorno festivo e in notturna in cui quindi si potrebbe riempire facilmente lo stadio ‘Meazza’. Adesso non resta che attendere la decisione dei vertici della Lega, in particolare del commissarrio Giovanni Malagò, che scioglierà le riserve dopo aver ascoltato il parere di entrambi i club. Va detto che all’Inter sta più che bene martedì 3 aprile. Staremo a vedere. Date e orari di tutte le altre gare della 27esima giornate sono, invece, già state fissate. Eccole nel dettaglio:

ATALANTA-SAMPDORIA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30

GENOA-CAGLIARI martedì 3 aprile 2018 ore 18.30

UDINESE-FIORENTINA martedì 3 aprile 2018 ore 18.30

BENEVENTO-VERONA mercoledì 4 aprile 2018 ore 17.00

CHIEVOVERONA-SASSUOLO mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30

TORINO-CROTONE mercoledì 4 aprile 2018 ore 18.30