Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Ramires scopre le carte: “Trasferimento saltato per un solo motivo”

Inter, Ramires scopre le carte: “Trasferimento saltato per un solo motivo”

Ramires in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER RAMIRES / A ‘Globoesporte’ Ramires è tornato a parlare del suo mancato trasferimento all’Inter nello scorso calciomercato di gennaio: “Lo Jiangsu ha il potere di decidere e ha optato per la mia permanenza – ha svelato il brasiliano una cosa ormai nota a tutti – Ora sono concentrato per dare il meglio per il club, solo Dio sa cosa succederà in futuro”.

Calciomercato Inter, i malumori dopo il “no” a Ramires

Poche settimane fa è stato ipotizzato anche un suo ritorno in Brasile: “Un giorno succederà – ha detto l’ex Chelsea – Tutti sanno quanto io ami il Cruzeiro e Joinville. Sono club che mi hanno aiutato molto all’inizio, dove tutti sono stati ottimi con me. Avessi la possibilità di tornare, sarebbero i miei club favoriti, senza dubbio. Flamengo? Si è parlato molto di loro: è stato il mio club d’infanzia e quello tifato dalla mia famiglia, ma non c’è nulla di concreto”, ha risposto e concluso Ramires che nella sessione invernale fu uno dei principali nomi fatti da Luciano Spalletti per rafforzare la sua Inter e consolidare se non aumentare le possibilità di qualificazione alla prossima Champions. Il gruppo Suning, però, ha scelto di farlo rimanere in Cina alla corte di Fabio Capello, creando grossi malumori all’interno della società nerazzurra.