Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Samp-Inter, mal di trasferta per i nerazzurri: l’ultima vittoria…

Samp-Inter, mal di trasferta per i nerazzurri: l’ultima vittoria…

Samp-Inter, mal di trasferta per la squadra di Spalletti ©Getty Images

SAMP INTER SPALLETTI TRASFERTA / Samp-Inter sarà una sfida delicata soprattutto per i nerazzurri, ancora non usciti dalla crisi nonostante nelle ultime due partite (contro Benevento e Napoli) abbiano conquistato una vittoria e un pareggio. Domenica al ‘Ferraris’ la squadra di Spalletti non dovrà solo superare l’ostico undici di Giampaolo, reduce dal pesante ko contro il Crotone di Walter Zenga, ma anche un profondo mal di trasferta.

Samp-Inter, tabù trasferta per i nerazzurri

L’Inter non vince lontano dal ‘Meazza’ dal 25 novembre scorso, quando si impose alla ‘Sardegna Arena’ contro il Cagliari con un netto 3-1. Da lì in poi Icardi e compagni hanno ottenuto solo tre punti frutti di altrettanti pareggi contro Juventus, Fiorentina e Spal. Sfatare il tabù trasferta sarà difficile visto che la Sampdoria in casa viaggia come una big: 10 vittorie, 2 pareggi e altrettante sole sconfitte con Lazio e Sassuolo. Nella classifica fra le mura amiche la formazione blucerchiata è seconda a pari lunghezze (32) col Napoli e alle spalle della Juve con 37. In quella da trasferta, invece, quella di Spalletti è – con una partita – sesta con 20 punti, a meno 17 e meno 18 da Juve e Napoli, ma anche a meno 8 e meno 10 da Roma e Lazio.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it