Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Sampdoria-Inter, Skriniar: ”Gara particolare, vinciamo per la Champions”

Sampdoria-Inter, Skriniar: ”Gara particolare, vinciamo per la Champions”

Skriniar (Getty Images)

SAMPDORIA-INTER, SKRINIAR / MILANO – Intervistato da ‘Premium Sport’, Milan Skriniar ha parlato della ‘sua’ partita tra ambizioni ed obiettivi stagionali: “Dobbiamo dare tutto, sarà una gara particolare per me essendo un ex della Samp. Dobbiamo vincere, abbiamo l’obbligo di vincere e dobbiamo farlo perché è passato tanto tempo dall’ultima vittoria in trasferta.”

Sampdoria-Inter, Skriniar: ”Gara particolare, vinciamo per la Champions”

”La qualificazione alla Champions League è un nostro obiettivo e noi vogliamo raggiungerlo ad ogni costo. De Vrij? E’ giocatore forte, potrebbe darci una grossa mano. La gara contro il Napoli? Avevano sempre la palla, noi ci siamo difesi con ordine e abbiamo cercato di pungere in contropiede; potevamo e dovevamo fare di più per vincerla. Futuro? Sono felice qui all’Inter” ha concluso.

S.M. – www.interlive.it

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it