Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Viareggio Cup 2018, designato l’arbitro di Inter-Salernitana

Viareggio Cup 2018, designato l’arbitro di Inter-Salernitana

Viareggio Cup 2018

VIAREGGIO CUP 2018 INTER SALERNITANA TCHATO / Sarà Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia l’arbitro di Inter-Salernitana, terzo e ultimo match del girone di 3 della Viareggio Cup in programma domani alle 15 al ‘Comunale’ di Altopascio. I nerazzurri di mister Vecchi sono primi nel girone con 6 punti (a punteggio pieno dopo le prime due partite) e quindi a un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale.

Viareggio Cup 2018, Samaden: “Ecco perché non possiamo essere i favoriti”

“Noi favoriti? Non lo siamo perché abbiamo cinque-sei assenze importanti – ha risposto a ‘Rai Sport’ Roberto Samaden, responsabile del settore giovanile interista, dopo il successo per 1-0 contro il Parma – Ci sono squadre che non hanno nazionali, qui al Viareggio abbiamo invece la possibilità di far giocare chi finroa trovato meno spazio. Penso per esempio a Rizzo, che oggi sta facendo bene. Siamo qui per fare bella figura, senza però dieci-dodici elementi, per questo non possiamo essere definiti come favoriti”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it