Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di sabato 17 marzo: Juventus e Mourinho...

Calcio in tv, la guida di sabato 17 marzo: Juventus e Mourinho in serata

Calcio in tv, la guida di sabato 17 marzo
Calcio in tv, la guida di sabato 17 marzo ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI SABATO 17 MARZO 2018 – La guida tv di oggi sabato 17 marzo offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre. La 29esima giornata del campionato di Serie A prevede due anticipi: alle ore 18 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 apre la sfida tra squadre in crisi di risultati come Udinese e Sassuolo. Poi è il turno della capolista Juventus che fa visita alla Spal in lotta per non retrocedere: calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 15, invece, si disputano le gare del 31esimo turno di Serie B, con la possibilità di vederle tutte in contemporanea con l’opzione DirettaGol sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Frosinone-Salernitana su Sky Calcio 1, Novara-Palermo su Sky Calcio 2, Empoli-Venezia su Sky Calcio 3, Cittadella-Bari su Sky Calcio 4, Perugia-Spezia su Sky Calcio 5, Brescia-Cremonese su Sky Calcio 6, Ascoli-Ternana su Sky Calcio 7 e Entella-Parma su Sky Calcio 8.

Calcio estero in tv: in campo Liverpool, Manchester United, Valencia e Schalke

Per quanto riguarda il calcio internazionale, invece, in Inghilterra ci si divide tra le gare delle Premier League e quelle della FA Cup. In campionato il Liverpool riceve il Watford alle 18.30 con diretta su Sky Sport 3. In coppa si parte alle 13.15 con Swansea-Tottenham e si chiude alle 20.45 con Manchester United-Brighton, entrambe visibili su Fox Sports. Sullo stesso canale alle 18.30 c’è il big match della Bundesliga tedesca tra Wolfsburg e Schalke, mentre il resto delle gare in Germania saranno trasmesse con la modalità DirettaGol su Fox Sports Plus. Quattro partite in programma per la Liga spagnola tra cui spicca Valencia-Alaves alle 16.15 su Fox Sports, mentre Deportivo La Coruna-Las Palmas delle 13, Real Sociedad-Gefate delle 18.30 e Betis-Espanyol delle 20.45 andranno in onda su Fox Sports Plus. Infine due sfide della Ligue 1 francese: si parte alle 17 con Bordeaux-Rennes su Premium Sport e si arriva alle 20 con Montpellier-Dijon su Premium Sport 2.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it