Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Ausilio: “Bernard? Arriva chi può essere utile. Lo sfogo di Spalletti…”

Inter, Ausilio: “Bernard? Arriva chi può essere utile. Lo sfogo di Spalletti…”

Ausilio, Ds Inter ©Getty Images

SAMP INTER CALCIOMERCATO AUSILIO / “Champions? Non possiamo più permetterci di perdere punti – ha risposto Ausilio prima di Samp-Inter – Pensiamo solo a noi, giù a tavoletta per vincere il più possibile”. Prima del match del ‘Ferraris’ valido per la 29esima giornata di Serie A, il Ds nerazzurro ha risposto anche sul calciomercato: “In difesa arriverà de Vrij a zero? Non posso evitare di dire che DeVrij è un ottimo giocatore, ma questo non significa che sarà dell’Inter – le sue parole ai microfoni di ‘Premium Sport’ – Abbiamo Miranda e Skriniar, di cui non vogliamo privarci. Vedremo.

Calciomercato Inter, Ausilio: “Bernard? Arriva chi può essere utile. Nuovi affari con la Samp…”

Samp-Inter arriva cinque giorni dopo la cena a Roma tra lo stesso Ausilio e l’avvocato Romei, braccio destro del patron Massimo Ferrero: “Nuovi affari in vista coi blucerchiati? Abbiamo già dato molto alla Samp – ha risposto sorridendo il Ds interista – Ferrero è comunque un amico, c’è grande stima tra noi. All’Olimpico non ero andato a vedere Bernard o qualcun altro, bensì solo Roma-Shakhtar – ha sottolineato il Ds – In giro ci sono troppi svincolati, per cui bisogna stare attenti a fare qualcosa solo di utile per noi”. Chiosa sullo ‘sfogo’ di Spalletti dopo il pari col Napoli: “Per me non lo è stato, il mister ha fatto solo un’analisi generica. Con lui ci vediamo ogni giorno, dunque so di cosa parla e cosa vuole”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it