Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Samp-Inter, Icardi a Spalletti: “Ci avevi provocato e abbiamo reagito”

Samp-Inter, Icardi a Spalletti: “Ci avevi provocato e abbiamo reagito”

Samp-Inter 0-5, poker di Icardi ©Getty Images

SAMP INTER ICARDI / “Ci voleva questa vittoria dopo la partita di sacrificio contro il Napoli“. Lo ha detto Mauro Icardi dopo la cinquina rifilata dall’Inter alla Samp: “Abbiamo avuto il giusto approccio, il risultato sta a dimostrarlo ha aggiunto a ‘Premium Sport’ il bomber e capitano nerazzurro, autore di ben quattro gol – Oggi penso si sia vista la qualità dell’Inter, con le dichiarazioni dopo il pari col Napoli il mister ci ha provocato un po’ ottenendo da noi una reazione. Qui abbiamo dimostrato che la qualità ce l’abbiamo”.

Samp-Inter 0-5, Icardi: “Mi aspettavo di fare uno-due gol. Ora continuiamo così per la Champions”

Con il poker l’argentino è arrivato a quota 103 gol in Serie A, 100 con la maglia nerazzurra: “Mi aspettavo di farne uno o due, però così è ancora più bello perché ho potuto raggiungere due traguardi importani. Avevo preparato pure le scarpe per questa partita… Ma l’importante è che la squadra vinca e che tutto il gruppo continui a lottare per la Champions, a prescindere dai miei gol – ha sottolineato il numero 9, che non segnava da due mesi anche a causa dell’infortunio che lo ha tenuto ai box per poco meno di un mese – Ho attraversato un bruttto periodo, ma ormai è passato. Sono a disposizione della squadra e devo continuare così”.