Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Asamoah. L’agente: “Ecco quando deciderà il suo futuro”

Inter, obiettivo Asamoah. L’agente: “Ecco quando deciderà il suo futuro”

Asamoah con Buffon ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ASAMOAH / L’Inter è senz’altro tra le società più attive sul mercato dei giocatori prossimi a svincolarsi. A tal proposito, oltre a de Vrij (accordo a un passo dalla firma), Bernard e Idrissa Touré, va registrato il forte interesse dei nerazzurri per Asamoah, jolly ghanese in scadenza con la Juve. Per lui Sabatini e Ausilio si sono già mossi in maniera concreta presentando una proposta di contratto triennale da circa 3 milioni a stagione.

Calciomercato Inter, Pastorello tra Asamoah e Icardi

Sul futuro del classe ’88 si è espresso oggi proprio il suo agente: “E’ alla Juventus da sette anni, prenderà una decisione dopo la sosta per le Nazionali – le parole di Federico Pastorello, rappresentante pure di Yuto Nagatomo, ai microfoni di ‘Gr Parlamento’ – A mio parere ha il 50 per cento delle possibilità di rimanere in bianconero, anche se ci sono tre-quattro club in Italia che cercano terzini di ruolo, oltre al fatto che ha estimatori in Germania e Francia”. Pastorello ha parlato pure di Mauro Icardi, esprimendo pessimismo riguardo una sua permanenza a Milano: “Secondo me i nerazzurri farebbero fatica a rilanciare nel caso arrivassero proposte importanti per lui. Indipendentemente dalla clausola, penso sia venuto per lui il momento di fare altre esperienze. Ovviamente all’estero, visto che difficile pensare che l’Inter lo ceda ad una diretta concorrente”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it