Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di lunedì 19 marzo: due gare in...

Calcio in tv, la guida di lunedì 19 marzo: due gare in Italia

Calcio in tv, la guida di lunedì 19 marzo
Calcio in tv, la guida di lunedì 19 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI LUNEDI’ 19 MARZO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 19 marzo 2018 prevede due gare di calcio sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro. Per quanto riguarda il campionato di Serie B, si gioca il monday night della 31esima giornata – decimo turno del girone di ritorno – tra il Carpi e la Pro Vercelli. Dopo il pareggio senza reti della sfida dell’andata in Piemonte, la squadra di Antonio Calabro vuole centrare un successo davanti ai propri tifosi che sarebbe fondamentale nella corsa ai posti che valgono i playoff per la promozione nella massima serie. Dall’altra parte, invece, gli uomini di Ginaluca Grassadonia hanno bisogno di portare via punti dal ‘Cabassi’ per evitare di rendere sempre più difficile la corsa per la salvezza. Calcio d’inizio alle ore 20.30 con diretta su Sky Calcio 1.

Calcio in tv, c’è il posticipo nel girone C di Serie C

Si gioca un posticipo anche nel gruppo C di Serie C. A chiudere la ventinovesima giornata sarà la sfida tra la Casertana ed il Racing Fondi. I campani di Scazzola vogliono centrare la vittoria per allontanrsi dalla zona playout, mentre i laziali di Sanderra sognano il colpaccio per tentare la risalita ed evitare la retrocessione. La partita sarà trasmessa su Rai Sport alle ore 20.45.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it