Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, presto la firma di de Vrij: i dettagli dell’accordo

Inter, presto la firma di de Vrij: i dettagli dell’accordo

De Vrij (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER DE VRIJ / L’Inter è a un passo dal portare a termine l’affare de Vrij. Un affare a costo zero visto che il difensore centrale è in scadenza di contratto con la Lazio. Con l’olandese sarebbe stato trovato un accordo sulla base di un quinquennale da 4,2 milioni di euro l’anno più bonus. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ la questione doping non preoccupa i nerazzurri, decisi a concludere questa grande operazione di mercato. L’ex Feyenoord è considerato il degno erede di Joao Miranda, che potrebbe andar via al termine di questa stagione.

Calciomercato Inter, affari con la Seg: da de Vrij a Strootman

De Vrij è rappresentato dall’agenzia ‘SEG’, la stessa che cura gli interessi anche dell’altro olandese Kevin Strootman, il grande obiettivo dell’Inter per il centrocampo che verrà. Per il classe ’90 in forza alla Roma, ‘fedelissimo’ di Spalletti in giallorosso, Sabatini e Ausilio potrebbero mettere sul piatto soldi e una contropartita tecnica tra Marcelo Brozovic e Joao Mario. Il tutto per arrivare a un valore vicino se non uguale alla clausola risolutiva presente nel contratto (in scadenza nel 2022, ndr) di Strootman che ammonta a 45 milioni di euro. Sul 27enne risulta esserci pure il Milan.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it