Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, riscatto Kondogbia più vicino: le ultime dalla Spagna

Inter, riscatto Kondogbia più vicino: le ultime dalla Spagna

Kondogbia in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER KONDOGBIA / Il riscatto di Kondobia da parte del Valencia è sempre più vicino. Secondo ‘SuperDeporte’, il patron del club spagnolo Peter Lim ha dato l’ok all’acquisto del centrocampista francese, fin qui autore di una eccellente stagione. Ricordiamo che, per il riscatto del suo cartellino, i ‘Pipistrelli’ dovranno versare nelle casse dell’Inter circa 25 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Kondogbia ‘finanzia’ il riscatto di Cancelo

Più o meno dieci in meno di quelli che invece dovrebbe versare il club nerazzurro nel caso decidesse di esercitare l’opzione d’acquisto di Joao Cancelo, che nella scorsa sessione di calciomercato ha compiuto il percorso inverso rispetto all’ex Monaco. Il riscatto del terzino portoghese – diventato un punto fermo della squadra di Spalletti dopo i primi mesi ai margini -è nei piani della società di corso Vittorio Emanuele e, a questo punto, potrebbe essere finanziato in larga parte da quello di Kondogbia.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it