Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, affare Martinez: l’annuncio del presidente del Racing

Inter, affare Martinez: l’annuncio del presidente del Racing

Martinez, Inter a luglio ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / Lautaro Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter. La conclusione dell’affare, ormai arrivata da diverse settimane, è stato adesso di fatto annunciata dal presidente del Racing Club: “Ci sta provando il Borussia Dortmund? E’ arrivata una proposta della società tedesca – le parole di Victor Blanco a LaOra630′ – però l’abbiamo respinta perché è tutto fatto coi nerazzurri”. L’attaccante classe 1997 si trasferirà a Milano il prossimo luglio, al gruppo Suning è costato più di 20 milioni di euro mentre il giocatore siglerà un contratto quadriennale da poco meno di 2 milioni netti a stagione.

Calciomercato Inter, Martinez a luglio: incertezza sulle visite mediche

Nell’accordo tra Lautaro Martinez e la società di corso Vittorio Emanuele II sarà presente una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni di euro. Il talento argentino potrebbe effettuare le visite mediche prima delle amichevoli ‘europee’ dell’Argentina, previste il 23 e 27 marzo contro Italia e Spagna, oppure nel prossimo mese di aprile. Per accaparrarsi il suo cartellino, Walter Sabatini e Piero Ausilio hanno battuto – grazie anche all’opera di convincimento di Diego Milito, protagonista assoluto dello storico Triplete e attuale Dt del Racing – una concorrenza importante che comprendeva anche Real e Atletico Madrid.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it