Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Pellegri allo scoperto: “Tifo per l’Inter. Scelto il Monaco per un motivo”

Pellegri allo scoperto: “Tifo per l’Inter. Scelto il Monaco per un motivo”

Pellegri, da gennaio al Monaco (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JUVE PELLEGRI / Pietro Pellegri è uno degli ultimissimi colpo mancati dall’Inter. All’inizio dell’estate scorsa il dietrofront di Suning fece saltare l’affare già di fatto concluso col Genoa sulla base di 40-45 milioni (compresi svariati bonus, ndr) che prevedeva l’arrivo in nerazzurro – nel giro di uno-due anni – di Salcedo e, appunto, del centravanti classe 2001 trasferitosi al Monaco nella scorsa sessione di riparazione: “Con il mio agente abbiamo valutato bene questa proposta, arrivata al Genoa nelle ultime ore del mercato invernale, e abbiamo capito che non potevo dire di no – ha detto al ‘Corriere dello Sport’ – Ho preso la decisione migliore perché il Monaco ha un progetto importante per la mia crescita. Per il momento è tutto fantastico e sta a me mostrare le mie qualità”.

Pellegri: “Alla Juve difficile trovare spazio. Champions? Spero che ce la faccia l’Inter

Pellegri, ai box per una pubalgia, ha preferito il club del Principato alla Juventus: “I bianconeri mi avevano cercato sia ad agosto sia a gennaio, ma a Torino è difficile avere spazio e giocare. Hanno giovani importanti che vengono mandati a crescere in prestito, mentre il Monaco mi ha fatto capire di voler puntare su di me anche se ho appena compiuto 17 anni. Quando una grande società come la mia ti vuole, è difficile dire di no. E poi nel campionato francese sono esplosi giovani del calibro di Dembelé e Mbappé. Non è un caso”. In conclusione il classe 2001 ha risposto sulla corsa Champions in Serie A non nascondendo la sua fede interista: “Chi vedi favorito? La Roma sta andando bene, la Lazio con Immobile ha un attacco super, ma io spero che l’Inter ce la faccia perché simpatizzo per i nerazzurri“.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it