Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, assalto a Barella: ecco la contropartita

Inter, assalto a Barella: ecco la contropartita

Barella obiettivo concreto dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BARELLA PINAMONTI / Rafforzare il centrocampo sarà uno dei massimi obiettivi dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri sembrano voler puntare su un grande nome, vedi il forte interesse per Kevin Strootman e Arturo Vidal – due calciatori che hanno comunque ruolo e caratteristiche diversi – ma anche su un giovane talento italiano. A quanto pare la scelta è ricaduta su Nicolò Barella, mezz’ala moderna e completa del Cagliari per il quale Ausilio e Sabatini dovranno battere una concorrenza agguerrita che comprende, oltre a Juve e Roma, pure club stranieri come Manchester United e Siviglia.

Calciomercato Inter, obiettivo Barella: Pinamonti per battere l’agguerrita concorrenza

Il patron rossoblù Giulini valuta molto Barella, si parla di una cifra comunque superiore ai 30 milioni di euro che però potrebbe diminuire attraverso l’inserimento di una contropartita tecnica gradita alla società rossoblù. A tal proposito, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, i dirigenti di corso Vittorio Emanuele II pensano ad Andrea Pinamonti, il ‘gioiello’ della Primavera da tempo aggregato alla prima squadra ma che con Spalletti non ha trovato mai spazio. Il classe ’99, che nelle ultime ore della scorsa finestra invernale ha rifiutato il passaggio a titolo definitivo al Sassuolo, è stimato dal Cagliari e per questo l’Inter spera e pensa che possa essere il nome giusto per battere la concorrenza.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it