Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di martedì 20 marzo: derby in vetta

Calcio in tv, la guida di martedì 20 marzo: derby in vetta

Calcio in tv, la guida di martedì 20 marzo
Calcio in tv, la guida di martedì 20 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 20 MARZO 2018 – La guida tv di oggi martedì 20 marzo 2018 offre partite e programmi in diretta, soprattutto in chiaro ma anche sulla piattaforma satellitare, in attesa che scendano in campo le Nazionali. Per quel che riguarda il calcio giocato, va in scena il derby toscano tra il Livorno e la Robur Siena. E’ il big match del turno infrasettimanale del gruppo A di Serie C. Uno scontro diretto che potrebbe risultare decisivo nella corsa alla promozione diretta in cadetteria visto che la formazione di Luigi Pagliuca è seconda in classifica (con 27 gare giocate) ad un solo punto dalla squadra di Massimo Morgia, attuale capolista con 28 partite giocate. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45, con il match che sarà visibile su SportItalia.

Calcio in tv, i programmi di approfondimento in diretta

Per gli appassionati di calcio ci sono due appuntamenti da non perdere. Alle ore 14.30 su Fox Sports va in onda Football Station, il programma che fa vedere i gol della Liga, della Bundesliga, dell’Eredivisie, delle coppe inglesi, oltre alle storie e alle curiosità sugli attuali e futuri top player del calcio mondiale. Su Rai Sport alle 22.45, invece, c’è Zona 11 p.m.: Mazzocchi fa il punto con i suoi ospiti sui temi più importanti del calcio: dalla Serie A alle coppe europee fino al calciomercato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it