Inter, Wanda Nara: “Futuro Icardi? Il progetto di Zhang ci piace, ma…”

Icardi, 4 gol alla Samp ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER ICARDI WANDA NARA / “Ci teneva a segnare il centesimo, perché la storia non si cancella. E ci teneva anche per i tifosi. Lui è il primo a tifare Inter, quindi sa bene cosa significhi”. Pensieri e parole di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi che domenica contro la Sampdoria ha realizzato ben quattro gol arrivando a quota 103 in Serie A e 100 con la maglia nerazzurra. Del bomber argentino si continua a parlare, però, anche in chiave futura, con il dubbio se resterà o no all’Inter legato e non solo al rinnovo o meno del suo contratto.

Calciomercato Inter, Wanda Nara su futuro Icardi

“Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace – ha sottolineato Wanda Nara lanciando segnali positivi in merito alla permanenza a Milano del numero 9 – Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. Champions decisiva? In questi anni siamo rimasti anche senza Champions… – ha risposto aprendo poi al prolungamento – Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio Ausilio allo stadio ridiamo e scherziamo. A volte gli faccio la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione. Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato alle condizioni e alle cifre”.

Dopo Pasqua il discorso rinnovo potrebbe subire una accelerata, al momento le parti sono distanti sia sull’ingaggio – Icardi, nel mirino dei top club europei, vorrebbe 8 milioni a fronte di una offerta da 6,5 – che sulla clausola risolutiva attualmente fissata a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero oltreché solo 15 giorni nel mese di luglio.

Impostazioni privacy