Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Mourinho fa sul serio per Perisic: pronto un grande ‘sacrificio’

Inter, Mourinho fa sul serio per Perisic: pronto un grande ‘sacrificio’

Perisic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER DEPAY MILAN / Ivan Perisic a tutti i costi. Stavolta José Mourinho è deciso a strappare il croato, tornato al gol contro la Sampdoria dopo oltre tre mesi di digiuno, dalle grinfie dell’Inter. Secondo il ‘Times’ il manager dei ‘Red Devils’ sarebbe pronto a sacrificare Anthony Martial pur di arrivare al cartellino dell’esterno, ritenuto più esperto e dunque affidabile per tentare nella prossima stagione di rubare lo scettro ai rivali cittadini del City.

Calciomercato Inter, Mourinho ripiomba su Perisic

Certo, servirà un’offerta importante se non proprio irrifiutabile per convincere i nerazzurri a privarsi del croato, con il quale aveva raggiunto una bozza di accordo all’inizio della passata estate sulla base di un quadriennale da circa 7 milioni di euro a stagione. Tuttavia l’Inter respinse sempre le proposte dello United, che mai raggiunsero i fatidici 50 milioni di euro senza bonus, convincendo il giocatore a restare e poi a rinnovare il contratto fino al giugno 2022.