Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Joao Mario in tackle: “Quello è il passato. Adesso sono felice”

Inter, Joao Mario in tackle: “Quello è il passato. Adesso sono felice”

joao mario felice senza Inter
Joao Mario ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIOJoao Mario ha lasciato l’Inter nella scorsa sessione invernale di calciomercato. Poco impiegato da Spalletti nella prima parte della stagione, il fantasista portoghese ha preferito andare a cercare fortuna altrove e a gennaio si è accasato al West Ham con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma nemmeno nella Premier League inglese il trequartista lusitano sta tenendo un rendimento all’altezza del prezzo del suo cartellino. Difficile ad oggi pensare che il club londinese possa rendere il trasferimento definitivo: negli ultimi due mesi di questa stagione il giocatore proverà a far cambiare idea ai ‘Gunners’.

Calciomercato, Joao Mario felice senza Inter

Dal canto suo, Joao Mario si dice fiducioso sulla sua permanenza al West Ham. “Sono in un nuovo campionato e sto cercando di adattarmi il più in fretta possibile – ha detto il fantasista lusitano ai microfoni dell’Evening Standard’ – Sono felice in questa mia nuova avventura e spero di terminare la stagione nel migliore dei modi”. Nessuna nostalgia dell’Inter, anzi: “L’Inter fa parte del mio passato – prosegue l’ex Sporting CP facendo capire di non avere intenzione di tornare a Milano – Avrei potuto giocare di più, ma il calcio è anche questo. Adesso sono contento e questo è quello che conta di più”. I nerazzurri sperano che possa disputare un bel Mondiale per attirare nuove pretendenti.