Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, è fatta per Martinez: la conferma anche dall’agente

Inter, è fatta per Martinez: la conferma anche dall’agente

Martinez, Inter in estate ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / Ormai non ci sono più dubbi: Lautaro Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo la conferma dello stesso attaccante del Racing Club, ecco quella ulteriore di uno dei suoi agenti ai microfoni di ‘Tyc Sports’: “L’Inter è sempre stata la priorità di Lautaro, tanto che ha respinto le proposte arrivate dalla Germania – ha detto Rolando Zarate, riferendosi ai circa 40 milioni proposti in questi giorni dal Borussia Dortmund – ha già firmato i documenti e mancano solo le visite. Lascerà Avellaneda dopo il Mondiale e ad agosto verrà presentato dal club nerazzurro”.

Calciomercato Inter, i dettagli dell’affare Martinez

Per il talento classe ’97, convocato da Sampaoli per le amichevoli ‘europee’ dell’Argentina contro Italia e Spagna del 23 e 27 marzo, la società di Corso Vittorio Emanuele II ha investito oltre 20 milioni di euro facendo firmare al ragazzo un pre-contratto di cinque anni da poco meno di 2 milioni a stagione. Nell’accordo sarebbe stata inserita pure una clausola risolutiva superiore ai 100 milioni. La firma avverrà dopo le visite mediche, che a questo punto potrebbero avvenire nel prossimo mese di aprile. Sabatini e Ausilio hanno battuto una folta concorrenza che comprendeva, soprattutto, Atletico e Real Madrid.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it