Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, Nagatomo al Galatasaray a titolo definitivo: “Trattativa in corso”

Inter, Nagatomo al Galatasaray a titolo definitivo: “Trattativa in corso”

Nagatomo (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER NAGATOMO / L’avventura di Nagatomo in Turchia potrebbe proseguire anche l’anno prossimo. Il presidente del Galatasaray è uscito allo scoperto confermando l’esistenza di una trattativa con l’Inter per l’acquisto definitivo del terzino giapponese, trasferitosi a Istanbul lo scorso gennaio con la formula del prestito: “Da quando gioca con noi tanti suoi connazionale vengono a seguirci allo stadio e questa cosa ci rende davvero felici – le parole di Mustafa Cengiz riportate da ‘Sporx’ – Per quanto riguarda la sua conferma qui, posso dire che siamo in trattativa con i nerazzurri. Ma non voglio dire altro altrimenti c’è il rischio che possa aumentare il prezzo del suo cartellino”.

Calciomercato Inter, Nagatomo vuole restare al Galatasaray

Lo stesso nipponico ha espresso il desiderio di continuaren oltre giugno il suo percorso nella squadra giallorossa tornata alle dipendende di Terim. Alcuni giorni fa, invece, aveva così motivato la sua scelta di lasciare a Milano a stagione in corso: “C’era concorrenza e purtroppo non avevo la certezza di giocare titolare – le sue parole ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’ – Ci ho pensato bene e alla fine abbiamo deciso così: non potevo permettermi di non andare in Russia, il Mondiale è una competizione alla quale tengo tantissimo”. Il suo per così dire ‘erede’ dovrebbe essere Asamoah, con con cui condivide lo stesso agente, vale a dire Federico Pastorello.