Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, retroscena De La Bella: “Inigo Martinez disse no per il Barcellona”

Inter, retroscena De La Bella: “Inigo Martinez disse no per il Barcellona”

Inigo Martinez Inter
Inigo Martinez in azione ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER INIGO MARTINEZ – Milan Skriniar è stato senza dubbi il miglior acquisto dell’Inter della scorsa estate. Ma prima di prendere lo slovacco dalla Sampdoria, i nerazzurri stavano trattando anche altri difensori centrali. Tra i papabili c’era anche lo spagnolo Inigo Martinez, che poi rimase invece alla Real Sociedad fino a gennaio, quando si concretizzò il trasferimento ai rivali dell’Athletic Bilbao.

Calciomercato Inter, il sogno Barcellona dietro il no di Inigo Martinez

Inigo Martinez, tuttavia, in questa stagione non sta tenendo un rendimento nella Liga all’altezza delle aspettative. Parte della colpa sarebbe da ricercare proprio nel mercato estivo, secondo quanto dichiarato dal suo ex compagno Alberto De La Bella ai microfoni di ‘Radio Marca’: “Sarebbe potuto andare all’Inter, ma decise di non partire perché su di lui c’era anche il Barcellona. Lui ormai si sentiva già un giocatore blaugrana, ma poi l’affare non andò in porto. Quando vedi la chance di andare a giocare in un club così grande e poi non si realizza, ci sono sempre delle ripercussioni sulle tue prestazioni”.