Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Inter, Materazzi: “Che vittoria con la Samp! Fallimento senza Champions”

Inter, Materazzi: “Che vittoria con la Samp! Fallimento senza Champions”

Materazzi (Getty Images)

INTER MATERAZZI CHAMPIONS / Materazzi è tornato a parlare di Inter ai microfoni di ‘Premium Sport’: “La vittoria contro la Sampdoria mi è piaciuta molto, ora ci sono partite molto importanti e speriamo faccia bene – le parole dell’ex difensore nerazzurro – La squadra ha risposto alle sollecitazioni di Spalletti e ci sono tutti i presupposti per arrivare tra le prime quattro, altrimenti sarebbe un piccolo fallimento. L’Inter è un po’ pazza – ha aggiunto ‘Matrix’ – ma la squadra ha sempre lottato, nonostante ci siano state alcune partite un po’ scoraggianti. Non è un problema quando comunque riesci a tenere sempre le redini della situazione”.

In conclusione, Materazzi ha toccato anche l’argomento Nazionale, domani sera impegnata in amichevole contro l’Argentina: “Siamo caduti, abbiamo fatto un bel botto e adesso abbiamo tutte le carte in regola per ripartire. Il calcio è bello perché ogni tre giorni c’è un esame, Gigi Di Biagio si è preso questo impegno e potremo giudicarlo soltanto dopo averlo visto al lavoro. Penso che verrà valutato anche il modo di preparare le due partite amichevoli”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it