Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, obiettivo Barella. Melis: “Sceglierebbe i nerazzurri”

Inter, obiettivo Barella. Melis: “Sceglierebbe i nerazzurri”

Barella obiettivo concreto dell’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BARELLA / Rafforzare l’asse mediana sarà uno dei principali obiettivi dell’Inter nel prossimo calciomercato estivo. La dirigenza nerazzurra sembra voler puntare su un grande nome – verosimilmente su uno tra Strootman e Arturo Vidal – ma pure su un giovane talento italiano. La scelta, in tal caso, potrebbe ricadere su Nicolò Barella, mezz’ala classe ’97 nel mirino pure di Juventus, Roma e club stranieri quali Siviglia e Manchester United.

Calciomercato Inter, obiettivo Barella. Melis: “Se dovesse scegliere, andrebbe dai nerazzurri”

Il patron dei sardi Tommaso Giulini valuta il suo talento una cifra superiore ai 30 milioni di euro, riducibile attraverso magari l’inserimento di una contropartita tecnica. L’affare tra nerazzurri e rossoblù potrebbe andare in porto anche dietro la spinta dello stesso ragazzo, come fa in un certo senso intendere Giorgio Melis, a lungo allenatore delle giovanili del Cagliari e dunque profondo conoscitore di Barella: “Certamente me lo immagino in una big – le sue parole a ‘tmw’ – Conosco anche troppo bene Nicolò, dico che se deve scegliere va all’Inter”. La contropartita per ridurre il prezzo del suo cartellino potrebbe essere un giovane della Primavera di Stefano Vecchi (che oggi ha staccato il pass per le semifinali della Viareggio Cup), magari proprio Andrea Pinamonti che in Sardegna è assai stimato.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it