Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Calcio in tv, la guida di venerdì 23 marzo: prima l’Inter poi...

Calcio in tv, la guida di venerdì 23 marzo: prima l’Inter poi l’Italia

Calcio in tv, la guida di venerdì 23 marzo
Calcio in tv, la guida di venerdì 23 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 23 MARZO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 23 marzo offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e soprattutto in chiaro. Dopo aver fallito la qualificazione ai Mondiali, l’Italia torna in campo per la prima volta agli ordini del commissario tecnico ad interim Gigi Di Biagio, chiamato se non a risollevare le sorti della Nazionale, quantomeno a farle fare bella figura in ambito internazionale. A Manchester gli Azzurri affrontano in una amichevole di lusso l’Argentina di Messi e Higuain, ma non di Icardi e Dybala, esclusi dalle convocazioni da parte del ct albiceleste Sampaoli. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 1. Altra grande sfida quella della ‘Amsterdam Arena’ dove la nuova Olanda di Koeman ospita la promettente Inghilterra di Southgate. Match che sarà visibile su Fox Sports a partire dalle 20.45.

Calcio in tv, ci sono i quarti di finale della Viareggio Cup

Per gli amanti del calcio giovanili, invece, c’è un doppio appuntamento da non perdere con le gare dei quarti di finale della Viareggio Cup. Ad aprire le danze sarà l’Inter Primavera di Vecchi che, dopo aver eliminato la Pro Vercelli agli ottavi, affronta il Genoa che si è aggiudicato il derby ligure con lo Spezia: partita trasmessa su Rai Sport alle ore 15. A seguire alle 17, sullo stesso canale, i campioni in carica del Sassuolo se la vedranno invece con la Fiorentina.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it