Inter, è fatta per Lautaro Martinez: l’annuncio dell’agente

Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ / Lautaro Martinez vestirà la maglia dell’Inter a partire della prossima stagione. L’ennesima conferma arriva dall’Argentina, per bocca di uno dei suoi agenti: “E’ dei nerazzurri al cento per cento – le parole di Beto Yaque al programma radiofonico ‘Crack Deportivo’ – La decisione è stata tutta sua. L’Inter è stata la società che lo ha sedotto, mettendo sulla bilancia tutto quello che aveva a disposizione”.

Calciomercato Inter, battuta una folta concorrenza per Martinez. Nel contratto una clausola superiore a quella di Icardi

Visite mediche in questi giorni? No, Lautaro vuole rimanere coi suoi compagni dell’Argentina – ha precisato uno dei rappresentanti del classe ’97 per poi fare l’elenco di tutte o quasi le squadre che erano interessati al suo assistito – Fiorentina, Roma, Torino, Monaco, Porto e i due Manchester. L’interesse dell’Inter, però, è stato quello giusto e più preciso”. Martinez è costato circa 25 milioni di euro (il Racing ha ottenuto pure il 10% su una futura rivendita superiore ai 16 milioni, ndr) e, dopo le visite mediche che molto probabilmente effettuerà nel prossimo mese di aprile, firmerà un contratto quinquennale da poco meno di 2 milioni netti a stagione. In esso, stando a quanto dichiarato dai suoi agenti, sarà presente una clausola risolutiva da ben 111 milioni di euro.

Impostazioni privacy