Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, giallo Lautaro Martinez: ha già firmato con un altro club

Inter, giallo Lautaro Martinez: ha già firmato con un altro club

Inter Lautaro Martinez
Martinez ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez è destinato a diventare un giocatore dell’Inter a partire dalla stagione 2018-19. Lo ha detto lui stesso e lo hanno confermato il suo agente, suo padre, nonché l’attuale allenatore e il presidente del Racing di Avellanada. L’affare si dovrebbe chiudere sulla base di 25 milioni di euro (più il 10% della rivendita se superiore a 16 milioni) ed un contratto di 5 anni a quasi 2 milioni a stagione in cui verrà anche inserita una clausola di rescissione da 111 milioni di euro. Dopo le visite mediche arriveranno le firme. Ma attenzione. Perché dalla Spagna arriva la notizia che in realtà il centravanti argentino ha già firmato con un altro club!

Calciomercato Inter, Lautaro Martinez e quella firma con l’Atletico Madrid

Prima dell’affondo decisivo dell’Inter, Lautaro Martinez era stato a lungo trattato dall’Atletico Madrid. Tanto che, secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo iberico ‘Marca’, il ‘Toro’ lo scorso dicembre aveva svolto le visite di rito e siglato un contratto proprio con i ‘Colchoneros’. I biancorossi avevano peraltro avvertito il Racing di voler pagare i 9 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria. A quanto pare, tuttavia, l’Inter può stare tranquilla: non ci sarebbe il rischio di squalifica del giocatore per aver firmato con due club diversi. La squadra allenata da Simeone non può rivolgersi alla Fifa dal momento che aveva un contratto fino al 2020 con gli argentini, con cui non era stato ancora firmato alcun accordo di cessione.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it