Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre Viareggio Cup 2018, Inter-Genoa – Vecchi: “Siamo un bel gruppo”

Viareggio Cup 2018, Inter-Genoa – Vecchi: “Siamo un bel gruppo”

Viareggio Cup 2018, le parole di Vecchi dopo Inter-Genoa ©Getty Images

VIAREGGIO CUP 2018 INTER GENOA / Se siamo venuti al Viareggio è perchè vogliamo arrivare sino in fondo e provare a vincere”. Pensieri e parole di un soddisfatto Vecchi per la qualificazione della sua Inter alle semifinali della Viareggio Cup 2018: “Sappiamo benissimo che abbiamo tante assenze, ma giocare partite come quella di oggi contro il Genoa ci dà tanta fiducia per il prosieguo del torneo – ha aggiunto il tecnico della Primavera nerazzurra a ‘InterTv’, come riportato da ‘inter.it’ – Quest’oggi abbiamo dimostrato di giocare con voglia, attenzione e mettendo in campo lo spirito giusto. Qui a Viareggio stiamo facendo bene. Va dato il giusto merito a chi ha giocato di meno e in questo torneo vuole dimostrare il suo valore, come i ragazzi della Berretti. Siamo molto contenti di quanto fatto”.

Viareggio Cup 2018, Vecchi dopo Inter-Genoa

“Nella maggior parte della partite siamo partiti con il freno a mano tirato, dobbiamo avere un po’ di determinazione in più – ha sottolineato Vecchi – Bisogna avere la giusta spregiudicatezza e consapevolezza nei nostri mezzi. Giocare con la mente libera e far valere le nostre qualità, come nel secondo tempo di oggi. Siamo un bel gruppo e ci auguriamo di arrivare più in là possibile“, ha continuato il tecnico. In semifinale, lunedì prossimo, Valietti (autore oggi del gol vittoria) e compagni sfideranno il Genoa: “La conosciamo bene. Nella precedente sfida abbiamo giocato una partita dai due volti: molto bene nel primo tempo, mentre nel secondo hanno giocato meglio i nostri avversari. In competizioni come queste molto si gioca sui dettagli, dovremo essere bravi a giocare al meglio”.

Interlive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: Interlive.it